padawan Inserito: 5 ottobre 2018 Segnala Inserito: 5 ottobre 2018 Ho cambiato la batteria della lampada di emergenza, quando la vado a riattaccare alla corrente rimane accesa per poi spegnersi dopo 5 minuti. Quando manca la corrente si accende. In definitiva la lampada attaccata alla corrente si accende quando essa manca ma quando ritorna rimane accesa per qualche minuto per poi spegnersi. Se l'interruzione è di qualche secondo torna non da problemi. Da cosa è causato questo problema?
19simo89 Inserita: 6 ottobre 2018 Segnala Inserita: 6 ottobre 2018 Ciao padawan, se indichi marca e modello magari è più facile aiutarti.
Microchip1967 Inserita: 9 ottobre 2018 Segnala Inserita: 9 ottobre 2018 Potrebbe essere una funzione voluta, per evitare di lasciare al buio i locali alla sera (soprattutto se i comandi sono stati fatti con relè elettronici o monostabili)
19simo89 Inserita: 14 ottobre 2018 Segnala Inserita: 14 ottobre 2018 purtroppo non ho trovato nessun manuale, ma come dice microchip potrebbe essere che sia fatta appositamente per questo motivo. è sempre uguale questo tempo? ha sempre fatto cosi?
del_user_231807 Inserita: 14 ottobre 2018 Segnala Inserita: 14 ottobre 2018 il 5/10/2018 at 19:17 , padawan scrisse: In definitiva la lampada attaccata alla corrente si accende quando essa manca ma quando ritorna rimane accesa per qualche minuto per poi spegnersi. Ma prima di cambiare la batteria, lo faceva uguale quanto ho quotato?
Messaggi consigliati