Vai al contenuto
PLC Forum

tv samsung 50 pollici plasma

Messaggi consigliati

Inserito:

salve, ho un altro problema con una tv samsung 50 pollici plasma, un anno fa era arrivato uno sbalzo di tensione dall'enel, ed era esploso facendo scintille,e bucando la lamiera che ce' tra schede e schermo , portato in assistenza mi avevano detto che cera da cambiare la scheda alimentatore e il pannello costo 840 euro, quindi lo ho mollato, ora per scrupolo ho acquistato la scheda alimentatore completa, e per miracolo la tv si e accesa perfettamente, dopo una settimana pero' ecco il problema, ho trovato il led standby spento e la tv non accende, se lascio la spina staccata per un po e poi riattacco tutto torna normale come se ci fosse qualche componente che raffreddandosi tornasse a funzionare, dite che sia sempre la scheda che ho acquistato? se si quale componente potrebbe essere? grazie

Inserita:

occorre fare anche alcuni controlli mirati Tipo:. tensioni quando è ok. tensioni quando quando si spegne etc..........

Inserita:

ok, ho risolto ricostruendo la scheda vecchia con i pezzi di quella acquistata, ora sembra tutto ok