carlovittorio Inserito: 6 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2018 Questo TV presenta il difetto di non avere immagine con suono e retroilluminazione funzionanti. Sicuramente manca l'alimentazione alla T-com in quanto presenta Q202 bruciato. La scheda video è BN41-02530A. Avete lo schema della scheda, oppure il codice di Q202? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2018 il modello è completo? Oppure è un Tv molto recente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 6 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2018 Il TV è recente forse in garanzia ma il cliente non vuole utilizzarla. La data di costruzione della scheda è 26/5/2016 Il transistor bruciato è fatto come un minuscolo IC a 6 piedini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2018 infatti non trovo nulla su elettrotanya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smemail Inserita: 24 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2019 ciao, sto cercando anche io la sigla del Q202.... come hai risolto il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smemail Inserita: 28 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2019 giusto per informazione .... sostituendo Q201- Q202 e condensatore C211_hd il tv riparte. i mosfet sono P-channel 30 volt sostituit con AO6405 reperibili online, il condensatore l'ho preso da un altra scheda tv. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_66 Inserita: 2 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2020 Salve, scusami ma il condensatore C211_HD che valore ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 3 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2020 Mi pare 10uF 25V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati