Ak47_ Inserito: 6 ottobre 2018 Segnala Inserito: 6 ottobre 2018 Buongiorno a tutti, sperando di non aver violato qualche regola essendo nuovo di questo forum pongo una domanda. Conoscete un gestore password simile a 1password che possa girare in locale su linux (salvando le pass in server di proprietà), garantendomi la possibilità tramite un app di sincronizzare il tutto su app per ios o mac os ? Grazie a tutti Quota
acquaman Inserita: 6 ottobre 2018 Segnala Inserita: 6 ottobre 2018 Io uso Keepass, metto il database delle password su un cloud e lo gestisco sia da pc che da cellulare android. Ci dovrebbe essere anche l'app per IOS e il programma per linux, ma dagli un'occhiata perchè questi non sono i miei campi. Quota
Ak47_ Inserita: 7 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2018 20 ore fa, acquaman scrisse: Io uso Keepass, metto il database delle password su un cloud e lo gestisco sia da pc che da cellulare android. Ci dovrebbe essere anche l'app per IOS e il programma per linux, ma dagli un'occhiata perchè questi non sono i miei campi. Ciao Acquaman, grazie per il tuo feedback. Cerco però un sw dove poter salvare direttamente sul mio linux e poi poterle gestire da altri dispositivi. Se non erro keepass ti fa salvare su google drive o dropbox. Vorrei sostanzialmente evitare di salvare altrove ma dentro il mio server. Grazie :D Quota
acquaman Inserita: 8 ottobre 2018 Segnala Inserita: 8 ottobre 2018 Il file lo salvi dove vuoi, al questione è arrivarci con il cell, io uso googledrive per comodità. Quota
Messaggi consigliati