geronimo7325 Inserito: 6 ottobre 2018 Segnala Inserito: 6 ottobre 2018 Buongiorno, quest,oggi spostando questo "stupendo" elettrodomestico, ho notato della polvere per terra, sembrava il fondo del caffè ma marrone. Ho aperto il retro della lavatrice e la polvere sembra provenire proprio da li, allego foto. Cosa posso fare? Grazie a tutti
Stefano Dalmo Inserita: 6 ottobre 2018 Segnala Inserita: 6 ottobre 2018 Di che lavatrice stiamo parlando ? Il rumore in centrifuga non lo senti ? I cuscinetti sono andati e con loro la lavatrice , Mi dispiace , ma in questi casi non è possibile sostituirli , la vasca non si apre , a meno che tu non decida di avventurarti nel taglio della vasca , dopo aver effettuato uno svascamento dal mantello .
geronimo7325 Inserita: 7 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2018 si il rumore è leggero, parlo della hotpoint aqm8d49u. Quindi mi confermi che quella polvere è il cuscinetto?
Stefano Dalmo Inserita: 7 ottobre 2018 Segnala Inserita: 7 ottobre 2018 È ruggine che esce liquida dai cuscinetti e poi si secca .
geronimo7325 Inserita: 7 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2018 secondo la sua esperienza, per quanto potrebbe durare ancora, cosa mi devo aspettare che si inchiodi...o cosa? se trovassi un cestello usato? Comunque grazie, è stato gentile
Stefano Dalmo Inserita: 7 ottobre 2018 Segnala Inserita: 7 ottobre 2018 Fino a quando farà un rumore infernale e la cinghia scivolerà fuori dalla puleggia ..
Ciccio 27 Inserita: 7 ottobre 2018 Segnala Inserita: 7 ottobre 2018 Usate detersivi liquidi e basse temperature?
geronimo7325 Inserita: 8 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2018 23 ore fa, Ciccio 27 scrisse: Usate detersivi liquidi e basse temperature? i bianchi a 60° i colorati a 30*, e si liquidi. Perchè?
Ciccio 27 Inserita: 9 ottobre 2018 Segnala Inserita: 9 ottobre 2018 Perché sono nemici del bucato. Coma mai, una volta, le lavatrici duravano? Esistevano i detersivi liquidi?
Messaggi consigliati