mari. Inserito: 7 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2018 Salve a tutti! La mia annosa Ariston ha deciso di mollare un bello scherzo proprio sotto we... dopo aver selezionato il programma scarica, si avvia parte e dopo 10 secondi di lavoro fa un bip e va via la corrente. Dopo altrettanti riparte da sola da dove aveva smesso.... con il risultato che il programma rapido di 25' li ha terminato dopo un'ora e mezza 🙄... Cosa potrebbe causare questo mal funzionamento? La pompa ? ...una resistenza che magari ha perso l'impermeabilizzazione?.... chi mi da qualche indicazione ? L'anno scorso ho cambiato già il pressostato... Stasera ho preferito farle i piatti alla vecchia maniera... piatti x6 coperti... . grazie😫 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2018 Scusa , ma c'è un programma / scarica? chiarisci , va via la corrente , cosa intendi ? In genere significa che salta il generale , ma non credo sia questo , visto che dopo si riaccende da sola , specifica cosa succede . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mari. Inserita: 7 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2018 Selezionato il programma parte. Dopo alcuni secondi emette un bip e i led si spengono come se mancasse la corrente alla sola lavastoviglie. Poi dopo alcuni secondi si riattiva tutto si riaccendono i led e riparte da dove si era interrotta. Finisce tutto il programma tra accendersi spegnersi e ripartire tanto che il programma da 25' è durato un'ora e mezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2018 Devi controllare se arriva tensione in lavastoviglie , segui il cavo di alimentazione e controlla man mano fino alla scheda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mari. Inserita: 7 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2018 Mi sono accorta che inizia ad interrompersi quando scalda l'acqua perché il ciclo di ammollo lo fa tutto fino alla fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2018 Potrebbe essere un falso contatto che si accentua con l'assorbimento forte della resistenza , ma certamente non è questa il problema . Bisogna seguire l'alimentazione generale nel momento in cui si ferma . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mari. Inserita: 16 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2018 ...alla fine dopo aver smontato e controllato ogni singolo pezzo.... ho trovato il guasto... l'interruttore di sicurezza della presa a muro si stava cuocendo.... Menomale tutto risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati