fiorevince61 Inserito: 16 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 16 settembre 2012 Ciao a tutti, dovrei istallare un modulo GSM per il controllo remoto per una caldaia, vorrei informazioni a riguardo, a me servirebbe poter accendere e spegnere la caldaia e avere un sms in caso di blocco. Se possibile un manuale o sapere se sono gia' programmati. Grazie e saluti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 16 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2012 Consulta il cataalogo di ElettronicaIn, hanno già dei moduli predisposti a questo scopo. Non è l'unica azienda che ha simili componenti, ma è la prima che mi viene alla mente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiorevince61 Inserita: 16 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2012 Grazie Livio trovato su MC ELETTRONICA. Da dire che pensavo di dover mettere per forza il modulo GSM della SIEMENS mentre posso mettere il piu' conveniente basta solo il segnale. Ciao alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucam Inserita: 12 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2013 twct22 teltonika Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9105P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati