Pine81 Inserito: 7 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2018 Salve a tutti scusate la mia ignoranza di potenza di rms, io vorrei capire a cosa corrisponde in watt di potenza in uscita ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 7 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2018 La potenza RMS rappresenta il valore quadratico medio ed è il parametro da confrontare per avere una idea SERIA di qualità di un amplificatore. Se un apparecchio dichiara un dato di POTENZA di Picco o peggio PMPO da 1000 Watt ed ha un trasformatore di alimentazione da 150 Watt permetti che mi viene un sospetto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 7 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2018 Pine, sei nella sezione" Nuovi utenti". S'è gli osservatori, che sono molto acuti ed attenti, ti leggeranno trasferiranno il tuo "post" nella giusta sezione avrai più risposte.-s'è ce ne fosse bisogno!!- Uno dei tanti, ti da il: Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pine81 Inserita: 9 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2018 Non ho ancora capito patatino, un rms a cosa corrisponde in watt di uscita???? Scusate ma non me ne intendo proprio 😔😔😔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 9 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2018 https://it.wikipedia.org/wiki/Valore_efficace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati