erry77 Inserito: 7 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2018 Buonasera a tutti, sono possessore di una lavastoviglie della LG mod. LD-2051-SH. Da un paio di giorni mi fa scattare il differenziale. Il problema deriva da una dispersione della resistenza, infatti staccando i cavi sulla resistenza, il differenziale non scatta più. Ora il mio problema è che non riesco ad arrivare agevolmente sulla resistenza per poterla sostituire, in quanto ho smontato solo i pannelli laterali dove si vede la pompa del lavaggio e piu dietro c'è la resistenza alloggiata in un tubo di plastica. Ora per poter lavorare agevolmente dovrei smontare la vasca di plastica inferiore... ma come si fa??? Vedendo sul web altri modelli portano delle viti sul fondo che svitandole fa aprire direttamente il pannello inferiore; la mia no, purtroppo. Qualcuno può darmi qualche indicazione o suggerimento su come fare? Vi ringrazio anticipatamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2018 Posta qualche foto , non conosco questa lav . Se usa il sistema bosch , si deve staccare il fondo dalla vasca . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati