Domenico986 Inserito: 7 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2018 Buona sera a tutti, Il motore della tapparella gira solo in un verso ( chiusura ) . Cercando di regolare il fine corsa del motore ( due pulsanti e non viti ) la tapparella si chiude solo e non si riapre. c’è qualcuno che mi Saprebbe dare una mano ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 8 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2018 Secondo me non è un problema legato ai finecorsa, se continua a girare in un verso... prima o poi un finecorsa lo trovi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico986 Inserita: 9 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2018 Non riesco a settare il fine corsa in salita... quando do il comando di apertura il motore non risponde , apre solo se premo il pulsante sul motore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 9 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2018 Come fa un pulsante a regolare un finecorsa meccanico ? Che marca/modello è il motore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico986 Inserita: 14 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2018 La stessa cosa che non riesco a capire io, la realtá é che non riesco ad individuare ne marca ne modello. credo siano abbastanza datati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micciomarcello Inserita: 9 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2020 Salve, Ho lo stesso problema. Come avete risolto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 9 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2020 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati