mazzinga Inserito: 4 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 4 settembre 2012 Devo collegare ad un PLC Panasonic un modulo remoto I/O,della advantech,mod.4051.sul cassetto di comunicazione seriale panasonic c'è un interruttore che chiude la rete con una resistenza,il PLC è il master ed il modulo I/O e lo slave.Sul PLC so che devo chiudere la resistenza mentre per chiudere la rete sul modulo I/O devo aggiungere io una resistenza,qualcuno saprebbe indicarmi da qunati hom devo inserire la resistenza. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 4 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2012 se il doppino e' un RS485 un valore tipico per la resistenza di terminazione e' 120 Ohm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TiBo Inserita: 5 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2012 120ohm ambo i lati quindi da una parte chiudi lo switch dall'altra metti la resistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sashasuman Inserita: 13 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2014 Mi sono quindi deciso a fare una applicazione (server) a 32 bit che comunichi col PLC tramite libnodave. L'applicazione a 64 bit (client) comunica col server che gira in background. Ho scelto questa strada per aggirare l'ostacolo, è stata decisamente la più indolore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati