enrico1959xx Inserito: 8 ottobre 2018 Segnala Inserito: 8 ottobre 2018 E' possibile invertire i due pulsanti di comando carraio/porta pedonale? in pratica, è possibile far aprire il cancello carraio col pulsante grosso col siimbolo della chiave?
enrico1959xx Inserita: 8 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2018 E' possibile invertire i due pulsanti di comando carraio/porta pedonale? in pratica, è possibile far aprire il cancello carraio col pulsante grosso col siimbolo della chiave?
Livio Orsini Inserita: 8 ottobre 2018 Segnala Inserita: 8 ottobre 2018 Ho riunito le due discussioni identiche, non aprirne altre
Roberto Garoscio Inserita: 8 ottobre 2018 Segnala Inserita: 8 ottobre 2018 1750/1 non è Bentel ma Urmet, si può fare ma se non sei pratico di impiantistica diventa problematico eseguirlo, poi è un condominio o casa singola? Dimenticavo, normalmente si chiede per favore, non siamo qui per dovere e soprattutto non siamo pagati, questo vale anche per molti altri che scrivono e che pensano di avere solo diritti. Scusate ma mi girava così.
enrico1959xx Inserita: 11 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2018 il 8/10/2018 at 19:32 , Roberto Garoscio scrisse: 1750/1 non è Bentel ma Urmet, si può fare ma se non sei pratico di impiantistica diventa problematico eseguirlo, poi è un condominio o casa singola? Dimenticavo, normalmente si chiede per favore, non siamo qui per dovere e soprattutto non siamo pagati, questo vale anche per molti altri che scrivono e che pensano di avere solo diritti. Scusate ma mi girava così.
Messaggi consigliati