gpw3 Inserito: 8 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2018 Salve a tutti, dopo un temporale la tv non se piú riaccesa. Nessuna spia. Ho misurato le tensioni e ho anche k 5v nel secondario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2018 main come minimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 17 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2018 Che potrei controllare, per vedere l'efficienza dell'alimentatore? In modo da attivarlo e misurare tutte le tensioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2018 forza il comando PS ON tramite una resistenza da 1K tra il 5V di stby ,ma già il fatto che il led è spento pur avendo i 5V ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 25 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2018 ciao, ho provato come hai detto tu è ho tutte le tensioni. poi ho scaricato il service manual e ho seguito un pò e mi manca sw che è dato dal processore main. quindi main da buttare. graize per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 3 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2018 Ciao, ho montato la nuova main, mi da 4 lampeggi. È strano, perchè le tensioni le ho tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2018 è per lo stesso modello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 16 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2018 Sul sito e**o mi da da quella montata, teaio ts01 main BN9406144V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2018 forse il firm non corrisponde a parità di hardware oppure è difettosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sraone77 Inserita: 16 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2018 (modificato) il 3/11/2018 at 18:36 , gpw3 scrisse: Ciao, ho montato la nuova main, mi da 4 lampeggi. È strano, perchè le tensioni le ho tutte Ho letto che i 4 lampeggi rossi e schermo spento dipende dall'alimentazione. In una discussione hanno risolto cambiando un diodo. Modificato: 16 novembre 2018 da sraone77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 18 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2018 Scusate 5 lampeggi, ho ricontrollato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 20 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2018 5 lampeggi possono indicare problemi alla main board in particolare al BGA principale (mancata inizializzazione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 8 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2018 Mi è arrivata la main nuova, accendo la tv sento che la corrente del fluttua, me ne accorgo dal rumore del trasformatore e i led non stabili. Regolo la tv, aumento la luminosità e la tv si spegne e si accende. Se provavo a staccare il carico led rimaneva accesa. Ora invece nulla, mi da due lampeggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lcucinelli Inserita: 8 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2018 Nulla che significa , il difetto è mutato ? Prova a effettuare le misure di tensione durante il problema ?Potresti avere problemi con alimentatore , per led intendi le barre della retroilluminazione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 9 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2018 Si era un problema di alimentazione lato retroilluminazione, risolto sostituendo uno dei due condensatori vicino al trasformatore e al connettore della retroilluminazione della scheda bn44-00496a, ora la tv funziona correttamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati