Massy81 Inserito: 9 ottobre 2018 Segnala Inserito: 9 ottobre 2018 Salve. Ho un problema con un sistema citofonico LT terraneo. Ho 1 posto esterno e 4 interni.. Una classica villetta bifamiliare.. Ho cambiato 2 citofoni interni con il 600w.Quindi alimentatore, porter esterno e 2 citofoni interni sono vecchi modelli. Il mio problema è non avere la fonia in uno dei due citofoni interni nuovi modelli(1 piano) . Prove fatte: Ho invertito citofoni nuovi, ho cambiato una delle due colonne montanti, ho fatto la priva di togliere quello a piano terra, ho staccato i fili della colonna montante dei due vecchi. Insomma non riesco a capire il problema. Pensate di dover cambiate il porter esterno(anche se 3 citofoni su 4 funzionano)?
Maurizio Colombi Inserita: 9 ottobre 2018 Segnala Inserita: 9 ottobre 2018 4 minuti fa, Massy81 scrisse: Pensate di dover cambiate il porter esterno Non pensarci nemmeno. Prova ad invertire 1 con 2. Butta provvisoriamente un coppia di fili tra 1 e 2 del citofono e 2 e 1 della pulsantiera.
marco.caricato Inserita: 9 ottobre 2018 Segnala Inserita: 9 ottobre 2018 20 minuti fa, Massy81 scrisse: Salve. Ho un problema con un sistema citofonico LT terraneo. Ho 1 posto esterno e 4 interni.. Una classica villetta bifamiliare.. Ho cambiato 2 citofoni interni con il 600w.Quindi alimentatore, porter esterno e 2 citofoni interni sono vecchi modelli. Il mio problema è non avere la fonia in uno dei due citofoni interni nuovi modelli(1 piano) . Prove fatte: Ho invertito citofoni nuovi, ho cambiato una delle due colonne montanti, ho fatto la priva di togliere quello a piano terra, ho staccato i fili della colonna montante dei due vecchi. Insomma non riesco a capire il problema. Pensate di dover cambiate il porter esterno(anche se 3 citofoni su 4 funzionano)? c'è certamente un problema sui fili...controlla bene, ti starà sfuggendo qualcosa.
Messaggi consigliati