Roberto 76 Inserito: 9 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2018 Buona sera sono nuovo mi sono appena iscritto nel seguente forum vedendo molte utili notizie per il mio caso,premetto che sono un hobbysta alle prime armi. ho acquistasto un macchinario ce funzionava come incollatrice comandato da dei servoazzionamenti panasonic maddt 1205 con dei servomotori con encoder e completo di lpc vorrei trasformarlo in un cnc . che cosa mi consigliate che programma usare ma soprattutto con che interfaccia collegarmi ad essi o se si possono comandare direttamente con dei step e dir conosco qualcosa a riguardo di mach3.ringrazio cortesemente chi mi puo aiutare saluti roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 9 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2018 Come prima idea penserei a verificare se i PLC panasonic hanno modo di comandare direttamente questi servo; se si hai trovato il controllore più adatto. In genere usare materiale della medesima casa mette al riparo da brutte sorprese di incomunicabilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto 76 Inserita: 16 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2019 Si poiché ho già un plc panasonic che funzionava come linee e punti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 17 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2019 occhio alle date! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati