mrknow Inserito: 9 ottobre 2018 Segnala Inserito: 9 ottobre 2018 Buongiorno ,ho un PXC 52 non si accende più. Ho rilevato nella zona alimentazione un diodo in corto , collegato al piccolo trasformatore. Isolato il diodo ,le alimentazioni tornano su e il dispositivo è ok. Sostituito il diodo in corto le alimentazioni di nuovo giù.isolato il diodo torna ok. Ho isolato altri componenti nella zona ma nulla di fatto. Nella.zona c'è un UC3854B . isolato è uguale. allego foto se qualcuno può aiutarmi.
Lectricare Inserita: 12 gennaio 2019 Segnala Inserita: 12 gennaio 2019 (modificato) Ciao. Saluti dall'Inghilterra. Le tue fotografie mi hanno aiutato a riparare una di queste unità, quindi ti aiuterò se posso. Le tensioni che dovresti avere sull'uscita dell'alimentatore sono come mostrato. Ho avuto difetti sul lato primario, che posso spiegare se necessario. Sul lato secondario, il diodo per l'alimentazione + 15V era in cortocircuito. (Tradotto dall'inglese all'italiano usando Google translate) Modificato: 12 gennaio 2019 da Lectricare
Messaggi consigliati