d.m.63 Inserito: 9 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2018 Buongiorno a tutti chiedo una mano per risolvere un problema con il frigor in oggetto.il frigor genera un errore SA nella parte del congelatore.apparentemente sia il congelatore che il comparto frigor funzionano bene solo che se provo a selezionare il tasto menu rimane inesorabilemte sulla posizione E senza attivare le altre funzioni(super raffreddamento ecc ecc).circa due anni fa' leggendo su questo forum avevo risolto il problema sostituendo un condensatore posto sull'alimentazione trovato gonfio.ora pensando che era la stessa cosa ho riaperto lo scomparto elettronico ma il condensatore era ok.sempre leggendo qui ho seguito il consiglio di sostituire tutti i condensatori che per altro sembravano a posto ma il problema persiste.Vorrei evitare la sostituzione integrale dell'elettronica poiche' ho gia' dovuto riparare la porta a cui si era rotta la cerniera inferiore e non voglio investire altro denaro per questo frigor.qualcuno ha avuto esperienze con questo modello e puo' aiutarmi? ringrazio di cuore tutti coloro che potranno dedicarmi del tempo per aiutarmi nella risoluzione del problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati