leottfra Inserito: 10 ottobre 2018 Segnala Inserito: 10 ottobre 2018 buongiono a tutti sono nuovo del forum, e mi presento già con un problema: posseggo una caldaia come in titolo joannes pininfarina mg20as del 2003 che da circa un anno mi crea questo problema: non si spegne, rimane accesa con i termosifoni caldi premetto che ho gia sostituito la valvola a tre vie la scheda madre ma nulla con tutto spento lei si accende sia che abbia il cronotermostato nella fase di spento che se metto l'interruttore della caldaia su off, cosa può essere successo? l'unica cosa che non ho ancora fatto ed intervenire sul cronotermostato, grazie per le vostre risposte.
leottfra Inserita: 10 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2018 dimenticavo attualmente per farla funzionare correttamente sto tenendo le valvole dei circuito dei riscaldamenti chiuse e quindi funziona solo per l'acqua sanitaria in quanto quando riparte per i termo trova tutto chiuso e va in blocco per un attimo e poi si spegne ripartendo regolarmente quando apro l'acqua calda.
Messaggi consigliati