1pier85 Inserito: 10 ottobre 2018 Segnala Inserito: 10 ottobre 2018 salve a tutti ho un problema a questa tv...si accende regolarmente si sente l'audio e si vede il video in controluce in quanto la retroilluminazione non si accende...sembrerebbe un problema di alimentazione visto che da subito come l'accendo la retroilluminazione lampeggia iin continuazione come se tentasse di accendersi poi si spegne...questo in continuazione gia dal logo lg? di preciso non so che tensione esca dall'alimentazione....oppure pensate sia una striscia di led in corto che provoca il problema? grazie a tutti per un eventuale aiuto.... alimentatore EAX65423801 rev 2.1
FabrizioPalombi Inserita: 22 giugno 2020 Segnala Inserita: 22 giugno 2020 Salve, anche io ho un problema simile sul mio lg 55” EAX65423801(2.2) rev.2.1, retroilluminazione lampeggiante. Prima di aprire il pannello per testare le strisce led posso verificare il corretto funzionamento della scheda alimentazione? Se si potete aiutarmi? Vi ringrazio
Messaggi consigliati