Safety Inserito: 10 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2018 Buonasera ho in riparazione questo monitor acer non si accende nemmeno il led dello stby, aprendolo ho trovato sulla scheda alimentazione 5 condensatori da 470 micro farad a 25 v gonfi li ho sostituiti ma non è cambiato niente, sempre spento ho misurato le tensioni sul secondario ci sono 12v e 5 v avete dei suggerimenti in merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 11 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2018 arriva il segnale dalla main? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 11 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2018 Cosa intendi per segnale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 12 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2018 una tensione di circa 5v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 16 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2018 Le tensioni che ho sono 12v e 5 v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2018 se le tensioni sono ok è guasta la scheda scaler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 23 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2018 Quindi da buttare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 24 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2018 se non riesci trovare la scheda si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2018 è un monitor abbastanza diffuso (ce l'ho anch'io da oltre 10 anni ) ,su ebay trovi sicuramente la scheda scaler a poco prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 3 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2018 Verifica le tensioni sulla scheda interfaccia, fai una foto almeno, ci saranno delle regolazioni di tensione, probabilmente un lineare per il 3,3v, se sono corretti allora probabilmente potrebbe essersi rovinato il firmware, prova a cercare in rete se lo trovi ma poi a metterlo su non so come si faccia, dipende da che chip c'e' sopra, potrebbe esser contenuto in una memoria separata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati