Vitoxelena Inserito: 11 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2018 Vi chiedo scusa in anticipo se non sono stato chiaro o se ho violato qualche regola del forum Allego foto x modello. Buon giorno a tutti e grazie in anticipo per le risposte La mia lavastoviglie mi da errore 20 di continuo ho provato a fare il test per vedere se funziona carico acqua e scarico e ok ho fatto la rigenerazione dei sali e ok ho fatto il test di emergenza con ciclo di 15 minuti e mi da sempre lo stesso problema scarica si ferma non carica acqua e riparte lo scarico acqua e così via fino che non mi da l'errore 20 Ho provato a ribaltare la lavastoviglie dopo un Po di tentativi mi ha caricato l'acqua è partita con il ciclo, ne ho fatti un paio tutto ok pensavo che avevo risolto invece in parte lo risolto perché mi fa lo stesso problema con la variante che dopo 3 . 4 tentativi mi ha fatto il ciclo di lavaggio ho fatto una mezza pulizia come già letto nelle varie discussioni nel forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandria Service Inserita: 21 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2018 Ciao. Da tecnico ho avuto diversi problemi con queste macchine, da impazzire. purtroppo per l'E20 delle DIVA2 non c'è sempre la stessa soluzione. Innanzitutto bisogna assicurarsi che il pozzetto sia pulito nel vano sensore ntc e nella trappola d'aria. se non risolvi, sostituisci la resistenza, anche se non ti da massa. io ho un fluke 116 che rileva fino a 200Mohm ma niente, ho cambiato lo scambiatore e andava. incredibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati