maxmiliano Inserito: 11 ottobre 2018 Segnala Inserito: 11 ottobre 2018 Salve a tutti cerco schema per impianto citofoni intercomunicanti terraneo vecchio modello, il tutto è supportato dalla centralina Terraneo 672 e tre citofoni terraneo intercomunicanti tra loro. Grazie a tutti
robybusch Inserita: 18 novembre 2018 Segnala Inserita: 18 novembre 2018 il 11/10/2018 at 13:05 , maxmiliano scrisse: Salve a tutti cerco schema per impianto citofoni intercomunicanti terraneo vecchio modello, il tutto è supportato dalla centralina Terraneo 672 e tre citofoni terraneo intercomunicanti tra loro. Grazie a tutti salve ho appena rifatto un impianto intercomunicante Terraneo con due pulsanti e tre citofoni ho un problema di fonia cioè che quando chiamo il piano 2° l'utente sente bene ,ma dal posto esterno si sente piano .Lo stesso problema si ha con la chiamata intercomunicante :dal 2°P AL 1°P, dal 2°P al PT il resto del impianto funziona perfettamente cosa può essere? Ho fatto tutte le prove necessarie ma non ho risolto il problema aspetto un vostra comunicazione grazie
marco.caricato Inserita: 18 novembre 2018 Segnala Inserita: 18 novembre 2018 Da quanto capisco il problema lo si ha sempre con il citofono del 2°piano...lo hai cambiato?
Messaggi consigliati