hik2016 Inserito: 11 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2018 ho il modem fibra dato da infostrada. praticamente mi causa problemi con l'nvr hikvision. ho un'impianto con 8 telecamere collegate ad uno switch 16porte. collegando l'nvr e lo switch principale da 16 porte al modem, l'nvr mi dice anomalie rete e non riesce ad acquisire le telecamere. anche se con ipscanner me le trova in rete. se invece collego l'nvr direttamente allo switch me le acquisisce tranquillamente. è come se le porte del router abbiamo delle restrizioni. ho provato a disabilitare pure il firewall niente da fare... che puo' essere? sto' impazzendo. inoltre mi capita spesso che l'indirizzo statico dell'nvr è visibile in rete ma non mi fa' accedere tramite web browser. cambio indirizzo e funziona. e sono sicuro che non ci siano conflitti su quell'indirizzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 11 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2018 Non è che l'NVR sta generando un'altra subnet con un'altro DHCP server' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hik2016 Inserita: 11 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2018 no. stessa famiglia di indirizzi del modem sono messi statici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 11 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2018 Si ma non è che NVR ha un dhcp server attivo? che modello è? Oppure hai un loop e gli apparati che usi non hanno lo spanning-tree Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hik2016 Inserita: 11 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2018 DS-7608NI-E2/8P/ ha le porte poe dove sono collegate fisicamente 2 telecamere a quali vengono attribuiti indirizzi diversi ma quell funzionano sempre. le altre che sono della stessa famiglia dell'nvr stesso collegate allo switch vanno, collegate al modem no. le telecamere sono tutte hikvision cube e altri modelli, ma non vanno solo quelle in rete proprio tutte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati