lungomare Inserito: 11 ottobre 2018 Segnala Inserito: 11 ottobre 2018 Ciao a tutti. La piastra in questione fa dei falsi contatti. Come si smonta questa piastra in maniera da arrivare a controllare il cavo? A prima vista non vedo viti o slitte. Sugggerimenti? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 11 ottobre 2018 Segnala Inserita: 11 ottobre 2018 Vedi si deve svitare attraverso lo snodo , da uno dei lati si sgancia il cappuccio .
lungomare Inserita: 11 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2018 Grazie 1000. Perfetto. Ho smontato. E' un falso contatto tra il cavo ed il connettore sulla piastra. Ho pulito tutto, era un po ossidato, ho stretto i contatti, il fruscio del falso contatto è diminuito ma non è eliminato del tutto.
Stefano Dalmo Inserita: 11 ottobre 2018 Segnala Inserita: 11 ottobre 2018 Perfetto , grazie per l'aggionamento .
lungomare Inserita: 11 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2018 Ho ristretto più volte i contatti del onnettore ma il problema non si è risolto del tutto. L'ideale sarebbe cambiare la femmina dove ruota il cavo. Chissà se si trova come ricambio.
Stefano Dalmo Inserita: 11 ottobre 2018 Segnala Inserita: 11 ottobre 2018 Sei certo che è il connettore mobile ? Prova a fermare i due insieme e vedi se il problema persiste . A volte si spezza il cavo proprio nella curva
lungomare Inserita: 11 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2018 Il cavo nella curva sembra intanno. Se mantengo fermo il file e ruoto la piastra oppure come muovo il connettore mobile si sente il rumore dei falsi contatti.
Messaggi consigliati