ing93 Inserito: 12 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 12 ottobre 2018 salve. devo andare ad analizzare una trave tozza vuota all'interno (es: bicchiere) incastrata da un lato con una forza costante agente su una porzione di trave. al corso di scienza delle costruzioni abbiamo analizzato solamente le travi snelle, quindi vorrei un aiuto per andare a fare l'analisi e calcolare la deformazione (freccia) della trave. spero qualcuno mi possa aiutare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Semplice 1 Inserita: 12 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2018 Ciao ing93 Dovresti porre la tua domanda in qualche altra sezione del Sito (tu la hai messa in Impianti-Oleodnamica). Riguardati l'elenco delle sezioni del Sito. Comunque sarà parecchio difficile ottenere la risposta che cerchi................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Semplice 1 Inserita: 12 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2018 Ciao ing93 Dando una rapida scorsa alle sezioni presenti sul Sito che porebbero fare al caso tuo ho individuato solo la Sezione : MECCANICA - IDRAULICA - PNEUMATICA - OLEODINAMICA Dove nella sottosezione MECCANICA le discussioni "stanno a zero" (letteralmente parlando). Puoi provarci ! Sarai quantomeno l'Inauguratore Ufficiale ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 12 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2018 Purtroppo da tempo c'è una bug su questo forum; questa bug impedisce l'accesso alla sezione "meccanica". Il webb master è stato allertato ma, forse per scarsità di tempo e frequentazione quasi nulla della sezione, non ha ancora ovviato il malfunzionamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ing93 Inserita: 12 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2018 24 minuti fa, Livio Orsini scrisse: Purtroppo da tempo c'è una bug su questo forum; questa bug impedisce l'accesso alla sezione "meccanica". Il webb master è stato allertato ma, forse per scarsità di tempo e frequentazione quasi nulla della sezione, non ha ancora ovviato il malfunzionamento. esatto infatti non sapevo dove fare la mia domanda. se qualcuno mi può aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati