sx3me Inserito: 13 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2018 Avevo bisogno di comunicare con gli amministratori del forum, ma giunto in "contattaci" alla fine di tutto mi dice che non sono abilitato all'apertura di Ticket. Perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 15 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2018 Ricapitolando, non posso aprire il ticket, non trovo un altro font di contatto, il webmaster non risponde ad MP, qua non ci sono risposte... come faccio a risolvere il problema? Tagliamo la testa al topo e cancello direttamente l'account (per la gioia di qualcuno)?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2018 segnalo il problema a Cristiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 16 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2018 ok... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 17 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2018 (modificato) Ciao sx3me, ti ho risposto in MP. Scusa per il ritardo. Modificato: 13 novembre 2018 da Cristiano Casagrande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati