Stemilan64 Inserito: 13 ottobre 2018 Segnala Inserito: 13 ottobre 2018 Buon giorno a tutti sono nuovissimo del gruppo e sono a porvi un quesito nella speranza che si possa risolvere. Ho appunto questa lavatrice e da ieri sera non fa più la centrifuga ed esce queste codice errore ho controllato i tubi ed effettivamente erano un po' sporchi soprattutto quello di scarico ora l'acqua la scarica tranquillamente mentre mi ero accorto che non lo faceva ma quando deve andare in centrifuga esce il codice errore quando arriva a 10 minuti alla chiusura . Che fare da cosa potrebbe dipendere ??? Ho pensato anche che dato che prima non scaricava andando in errore abbia ancora memorizzato questo codice ed essendo una cosa elettronica abbia bisogno di essere resettata sapete un modo per farla tornare come quando l'ho comprata un po' come si fa con i telefonini quando si resettano e tornano come dalla fabbrica nuovi. Un grazie anticipato a chi mi aiuterà. Stefano
del_user_227154 Inserita: 13 ottobre 2018 Segnala Inserita: 13 ottobre 2018 La macchina non ha nessun tipo di reset.....lascia perdere i telefonini sono un'altra cosa, E03 significa errore di scarico, accertati che pompa e circuito di scarico sono ok, altrimenti il codice è fasullo ed è dovuto da altra causa.
Messaggi consigliati