nikolassalis Inserito: 13 ottobre 2018 Segnala Inserito: 13 ottobre 2018 Salve a tutti ho per le mani questa tv che non accende a prima vista sembra tutto ok infatti nessun condensatore gonfio, anche se alla fine tra vedere e non gli ho cambiato i soliti la tv non parte ugualmente all uscita del connettore dove va a connettersi la scheda madre le tensioni ''sembrano'' ok anche se quei 12.74 Vdc anzichè 13 non mi piacciono tanto ma potrebbe anche essere normale comunque staccando la main a tv alimentata la retroilluminazoine accende secondo me e la main in corto da qualche parte e se è cosi l'ho anche trovata sulla baia ma prima di procedere con l'acquisto gradirei un parere da voi che siete sicuramente piu esperti di me grazie a chi mi dedicherà 2 minuti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 ottobre 2018 Segnala Inserita: 13 ottobre 2018 39 minuti fa, nikolassalis scrisse: anche se quei 12.74 Vdc anzichè 13 non mi piacciono tanto fatteli piacere,è più che normale 40 minuti fa, nikolassalis scrisse: secondo me e la main in corto da qualche parte anche secondo me
nikolassalis Inserita: 13 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2018 grazie per la risposta una info se posso ho trovato la scheda con la stessa sigla che serve a me bn-41-01536a solo che monta su una tv 32'' e il mio è un 40'' la tv che ho io è LE40C530 mentre l'altra è LE32c450 funziona uguale?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 ottobre 2018 Segnala Inserita: 14 ottobre 2018 no,al massimo se riesci a vedere qualcosa ,puoi entrare in service e settare il pannello giusto. Io però non rischierei
nikolassalis Inserita: 14 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2018 Ufff E se monto questa andrebbe bene uguale secondo te ? La sigla del televisore è uguale però la sigla della main è diversa
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 ottobre 2018 Segnala Inserita: 14 ottobre 2018 questa la rischierei,facendo prima i patti col venditore
Messaggi consigliati