elettromirko85 Inserito: 13 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2018 Ciao a tutti ragazzi!!! sono iscritto da molto tempo ma data la mia totale inattività sul forum (chiedo perdono 🙏), penso sia corretto ripresentarmi a tutti voi! Mi chiamo Mirko e da circa un’anno e mezzo ho abbandonato la mia vecchia mansione per fare ciò che amo di più automazione è in particolare programmazione plc e progettazione elettrica di impianto. I sacrifici non sono stati pochi... sia a livello economico che di innumerevoli ore dedicate alla mia crescita professionale (quasi tutte extra lavorative) Propio per questo motivo volevo ringraziarvi tutti (ho letto assiduamente il forum) per gli spunti trovati nelle innumerevoli discussioni postate. Non voglio dimenticare nessuno ma vorrei ringraziare in particolare Batta e Livio Orsini per le innumerevoli discussioni con interventi mirati e chiari che ho trovato! Anche a molti altri utenti ma sono un disastro con i nomi!!! Intanto buona serata a tutti 👋 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2018 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettromirko85 Inserita: 13 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2018 Grazie Riccardo 👋 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 15 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2018 Ri-Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 15 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2018 Ciao Mirko, Buona permanenza nel forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 15 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2018 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettromirko85 Inserita: 15 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2018 Grazie A tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati