nikolassalis Inserito: 13 ottobre 2018 Segnala Inserito: 13 ottobre 2018 Salve a tutti il televisore in questione da circa una settimana sono spariti tutti i canali tranne i canali presenti sul canale nove quindi solo (rai 1/2/3 rai storia e qualcosaltro) sulla tv ho fatto il ripristino e aggiornamento all ultima versione ma senza un nessun risultato secondo voi cosa si potrebbe fare sostituzione tuner o direttamente mainboard ? grazie tante a chi mi dedichera due minuti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 ottobre 2018 Segnala Inserita: 13 ottobre 2018 se l'impianto d'antenna è OK,propenderei per il tuner,se lo trovi
nikolassalis Inserita: 13 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2018 grazie per la risposta impianto d'antenna ok sicurissimo anche perche con un' altro tv affianco e un altro in cucina il segnale è perfetto anch'io ho pensato al tuner e lo avrei anche trovato solo che non so se convenga tanto 32+ 5 di spedizione mentre sulla baia ho trovato la scheda a 45+10
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 ottobre 2018 Segnala Inserita: 14 ottobre 2018 ho letto poco fa in un'altra discussione simile ,sempre LG, che facendo un reflow del processore il problema è stato risolto. Cercala
nikolassalis Inserita: 15 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2018 ho provato ma senza risultato 🙈 ti chiedo un altra info se posso ho trovato la scheda madre, stesso tv cioè 32lg5700 stessa sigla della scheda solo che cambiava la seconda sigla la mia è EAX40150702 EBU55330803 mentre quella in vendita era EAX40150702 EBR43581207 il venditore dice che non funzionera ..... ora mi chiedo ma quale è la sigla che devo cercare quella EBU oppure quello della scheda cioe EAX.....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2018 Segnala Inserita: 16 ottobre 2018 non saprei,io rischierei se il prezzo fosse decente. Nella peggiore delle ipotesi la rivenderei
nikolassalis Inserita: 16 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2018 oggi ho trovato un venditore che mi assicura che funziona quella con codice EBR arriva dall' Inghilterra (speriamo bene) poi vi aggiornerò
nikolassalis Inserita: 26 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2018 Aggiornamento oggi è arrivata la scheda madre installata formattata e reinstallata funziona perfettamente alla fine era la sigla EBU quella giusta e con 40 € totali ho risolto
Messaggi consigliati