CC74 Inserito: 17 settembre 2012 Segnala Inserito: 17 settembre 2012 Buongiorno, ho creato modulo e foglio con il logo aziendale e fin qui tutto bene....l' ho utilizzato per la realizzazione di uno schema elettrico e mi appare in maniera corretta. Ho iniziato un progetto nuovo e creando il foglio di copertina o la pagina dello schema nuovo, mi appare il logo nell' anteprima della selezione ma non si visualizza nelle pagine selezionate. Cosa sbaglio? Grazie a tutti della paziente collaborazione!!!!! Claudio
Lucky67 Inserita: 17 settembre 2012 Segnala Inserita: 17 settembre 2012 Magari sapere che programma stai utilizzando??
CC74 Inserita: 18 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2012 Scusate ma sono incasinato.....uso eplan...... grazie
Del_User_123362 Inserita: 18 settembre 2012 Segnala Inserita: 18 settembre 2012 Ciao, scusa se mi permetto ma per prima cosa ti consiglio un corso o alcune consulenze visti i problemi. Per il tuo ultimo prova a guardare il link alla immagine che vedrai al posto del logo.Il problema sta li. Dal menù opz-imp-progetti-nome progetto-gestione-pagine,puoi impostare il foglio normale per il progetto.Prova ad impostarlo li. L'immagine è meglio metterla nei toui dati di base nella cartella Immagini,anche perchè sempre da Opz-imp-Utente-Gestione-Directory puoi impostare direttamente il percorso in modo da evitare questi tipi di errore. Spero di averti aiutato SG
Messaggi consigliati