Enrico P Inserito: 14 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2018 Buongiorno, ho una lavastoviglie Indesit Di 62 A che non scalda l'acqua,qualcuno mi può aiutare..grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 14 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2018 Il problema potrebbe risiedere nella resistenza, per essere sicuri sarebbe da smontare e provare a banco, o al limitebalimentarla direttamente e vedere se funziona. Se poi vedi che la resistenza funziona, il problema potrebbe essere la scheda elettronica o il termostato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico P Inserita: 14 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2018 Grazie...del consiglio ma ho provato a farla girare con il programma 2 e l'acqua la scalda... Alla fine del programma rimane sempre l'acqua sul fondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2018 E accertati che la scarichi quando avvii un programma . Per capire se lo scarico funziona o è proprio questo che genera il problema . Metti dell'acqua nel pozzetto e avvia un programma , la prima cosa che fa la macchina è scaricare , quindi il primo rumore che ascolti è lo scarico , appena smette apri la porta e vedi se ha scaricato o no . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 14 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2018 Perdonami, ma da titolo il problema parrebbe essere che l'acqua non si scalda, mentre poi dici che rimane acqua sul fondo, non mi è ben chiaro quale sia il problema........se di scarico o riscaldamento dell'acqua....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico P Inserita: 26 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2018 Grazie...del consiglio ma ho provato a farla girare con il programma 2 e l'acqua la scalda...ho notato che dopo alcuni minuti di lavaggio si ferma...è probabile che sia la scheda da cambiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico P Inserita: 26 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2018 ...faccio presente che una volta quando terminava il programma emette a tre bip...da quando da problemi non si sentono più a fine lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icaro64 Inserita: 26 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2018 il 14/10/2018 at 21:36 , Stefano Dalmo scrisse: E accertati che la scarichi quando avvii un programma . Per capire se lo scarico funziona o è proprio questo che genera il problema . Metti dell'acqua nel pozzetto e avvia un programma , la prima cosa che fa la macchina è scaricare , quindi il primo rumore che ascolti è lo scarico , appena smette apri la porta e vedi se ha scaricato o no . comincia da qui e facci sapere cosa succede........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico P Inserita: 13 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2018 Grazie...del consiglio ma ho provato a farla girare con il programma 2 e l'acqua la scalda...ho notato che dopo alcuni minuti di lavaggio si ferma...è probabile che sia la scheda da cambiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2018 Scusa , ma non ho capito , hai copiato lo stesso messaggio di prima senza rispondere se hai messo in pratica il consiglio dato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico P Inserita: 13 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2018 11 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Scusami, mi sono sbagliato...la lavastoviglie scarica l'acqua, l'ultima volta che l'ho provata ho notato che non termina più i programmi con i tre sibili che ti avvisano del fine ciclo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati