Tugnela Inserito: 14 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2018 Ciao Ragazzi , un aiuto se vi è possibile e magari un consiglio , ho un Tv Dikon TVH-1931 , che ha un certo punto non vedo più i canali Mediaset ( gli altri si vedono bene anzi benissimo ) è l'unica in casa che ha questo problema . ho provato : - collegare un altra Tv alla stessa presa e vede tutto - collegare la Tv Dikon in un altra presa , ma nulla i canali Mediaset zero - rifatto sintonizzazione in varie prese d'antenna , ma nulla - rifatto l'installazione come prima accensione ( reset e il resto ) in varie prese d'antenna ma nulla Non ho ancora fatto la ricerca manuale , ma mi sembra strano che sia li il problema e prima magari di aprirla e fare delle ricerche più input diciamo , se avete qualche consiglio grazie mille . Grazie e una buona Domenica Ciao Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2018 prova la sintonia manuale del mux di mediaset Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tugnela Inserita: 14 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2018 Ciao Riccardo , grazie , ma nulla ho provato con la sintonia manuale , ti do dei dati : - qualità del segnale , oscillava tra 88% e 92% e potenza del segnale oscillava dal 85% a 90% e sia coem canale il 4 , 5 e 6 ma nulla appena va scattano e trova rai tre o 7 Grazie in ogni caso e se avete qualche consiglio grazie mille . Grazie e una buona Domenica Ciao Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2018 o tuner o firmware da aggiornare. Per quel marchio credo sia impossibile da trovare entrambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tugnela Inserita: 15 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2018 Ciao Riccardo , grazie delle info , faccio i controlli e vedo poi vi tengo informati . Grazie di nuovo e buona giornata Ciao Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati