twiki7619 Inserito: 15 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 15 ottobre 2018 Salve ho una caldaietta Hermann microjet 15E Ho un problema con il microinterruttore nella foto che è stato tra l'altro cambiato da nemmeno un anno dal tecnico. Ho descritto il problema nelle due foto Grazie per eventuali suggerimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2018 Nel gruppo acqua a destra , c'è una membrana che va sostituita . Fai una foto più ampia a destra . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twiki7619 Inserita: 15 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2018 Grazie Stefano, stranamente dopo avere smontato e asciugato il microinterruttore con phon pare che la caldaia riparta. Il dentino della foto stamattina non si muoveva stasera si. Su quello non ho fatto niente... ha ripreso a funzionare misteriosamente di sua sponte! Terrò conto del tuo suggerimento qualora si ripresentasse l'inghippo... e la gelata sotto la doccia! Grazie e buona serata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati