Chiara Dansi Maria Torre Inserito: 15 ottobre 2018 Segnala Inserito: 15 ottobre 2018 Buonasera a tutti! Ero alla ricerca di lampioni da mettere in un giardino grande in zona collinare dove la sera è buio pesto, sapete consigliarmene uno resistente, quindi non tra quelli in plastica, ma allo stesso tempo non troppo pesante da trasportare? Grazie mille!!!
ilsolitario Inserita: 15 ottobre 2018 Segnala Inserita: 15 ottobre 2018 Salve.. l'unica è andare in un magazzino di materiale elettrico e farsi prestare un catalogo..così puoi vedere altezze, prestazioni e ovviamente il design. Molti non sono prodotti in plastica ma in resina
Chiara Dansi Maria Torre Inserita: 22 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2018 Grazie per il conisglio! Alla fine mi sono rivolta al mio elettricista di fiducia che mi ha consigliato un lampione da esterno molto simile a questo https://www.italianlightstore.com/13880-datna-paletto-lampioncino-da-giardino-h30-design-moderno.html. Inoltre mi ha consigliato di prendere la versione a led che consuma molto meno!
Messaggi consigliati