skavenger Inserito: 15 ottobre 2018 Segnala Inserito: 15 ottobre 2018 Salve, vi saluto a tutti. Chiedo aiuto per la mia Ariston AVXXL105 mentre si iniziava a fare un ciclo di lavaggio si sono accese tutte le spie lampeggiando velocemente. Ho pensato ad un blocco della pompa , che ho prontamente pulito, dentro ho trovato un ferretto che forse la bloccava la stessa, ho provveduto a sistemare e facendo girare a mano la ventolina della pompa mi sono accertato che fosse libera e girasse bene. Nonostante questo le spie lampeggiano ancora, ho notato sotto il motore un po di polvere nera causata forse dalle spazzole. Cosa pensate possa essere il problema? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 15 ottobre 2018 Segnala Inserita: 15 ottobre 2018 Questo tipo di allarme , in genere è provocato da un guasto alla scheda . Se la spegni e la riaccendi va direttamente in allarme o ti da la possibilità di impostare un programma , per poi ripresentare l'errore ? Hai verificato se con la procedura di annulla programma impostato , lo annulla .?
Messaggi consigliati