legolas7777 Inserito: 15 ottobre 2018 Segnala Inserito: 15 ottobre 2018 scusate tutti ma siccome non riesco ad trovare il forum giusto vorrei chiedere qui per un problema con una pompa esterna di pozzo artesiano,ho dimenticato il rubineto aperto e tutta la cisterna si e svuotata in 12 ore di fila,la pompa non penso che é stata bruciata perche funziona ancora e l'ho staccato in tempo,pero adesso non mi si riempie la cisterna,la pompa ha i luci accesi di "failure"e acceso,quando fqccio resset lavora per un po e si ferma tornando dal on a failure,il termostata di pressione segna 1m,e putroppo non essendo li adesso non posso vedere come posso aggire,se qualcuno mi puo aiutare con qualche soluzione sarei grato
legolas7777 Inserita: 15 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2018 Salve a tutti! Ho un proble.a con la mia pompa d'acqua esterna con cisterna. siccome ho dimenticato l'acqua aperto tutta la notte(piu di 12 ore di fila)mi si e svuotata la cisterna e la pompa non mi aspira piu acqua dal pozzo,termostata e sul 1,faccio resset,ma smette,torna dal lucina on a quella failure,non so che fare piu
elettromirko85 Inserita: 15 ottobre 2018 Segnala Inserita: 15 ottobre 2018 Ciao, prova a dare qualche dato in più... modello elettropompa e soprattutto della elettronica che la gestisce e primo o poi con un po’ di pazienza qualcuno arriva e risponde 👋
Messaggi consigliati