Stefano Dalmo Inserita: 15 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2018 Io ti consiglierei di prenderla da qualche ricambista che gestisce ricambi candy . Tramite il codice di fabbricazione del frigo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 16 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2018 Ok, Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 16 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2018 Ti ho inviato i valori delle sonde che sono uguali prima di ordinare non ti conviene fare le misure da tabella ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 16 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2018 Avevo scritto che i puntali del tester sono troppo grossi per arrivare a toccare i faston del morsetto... 😥 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 23 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2018 (modificato) Finalmente mi è arrivata la sonda nuova (meno male che vi ho dato ascolto, e mi sono fatto dare il codice corretto!) e poco fa ho avuto tempo per montarla! Ovviamente, non avendo materiale professionale, ho cercato di danneggiare il meno possibile la plastilina che ho trovato all'interno (mi sono aiutato per pochi secondi con il phon al minimo, magari asciugava anche un briciolo... ), e non sono riuscito a fissare la sonda nuova con l'alluminio adesivo che ho trovato là dentro. In altri termini, ho sfilato verso sinistra la vecchia sonda memorizzandomi la posizione dei due dentini sui suoi fianchi. Poi ho semplicemente adagiato sotto il tubo refrigerante la sonda nuova, ho spinto la plastilina, rimesso i cubetti di schiuma che erano stati rimossi e ho reincerottato il foglio di plastica che riveste il tutto. Adesso, stiamo a vedere che succede... Modificato: 23 dicembre 2018 da Ciccio 27 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 23 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2018 In questo momento è fermo, mentre un paio d'ore fa stava lavorando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 25 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2018 (modificato) Appena fatta l'ultima ispezione dopo la veglia di Natale: ora è fermo a 6°, ma mi sa che ripartirà a breve, come ha fatto altre volte in questi giorni. E non sento più nemmeno quegi strani "crock" che attribuivo al movimento relativo tra la schiuma e la parete refrigerante! Sicuramente non ghiaccia più il latte nel cartone, il termometro l'ho trovato minimo a -1° (ma lo attribuisco alla ventilazione forzata), il termostato come sempre è regolato a "1": non so se mi conviene regolarlo più basso... Mi verrebbe da dire: problema risolto! Grazie a tutti: siamo una bella squadra! Modificato: 25 dicembre 2018 da Ciccio 27 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2018 (modificato) 😉 Grazie per averci aggiornato sulla risoluzione del problema . Modificato: 25 dicembre 2018 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 25 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2018 Ieri notte infatti, appena spento il PC, ho fatto una capatina in cucina, ed aveva appena ripreso a funzionare! Spero mi duri ancora parecchio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati