giovanni8486 Inserito: 16 ottobre 2018 Segnala Inserito: 16 ottobre 2018 salve a tutti ho un tv philips modello 47PFL3605H/12 non memorizza i canali mediaset in particolare rete 4 canale 5 ed italia uno. ho scaricato anche l ultimo aggiornamento dal sito philips il TPM51E 2.09 del 28 settembre 2012 e niente non memorizza i cosidetti canali. da premettere che secondo me il software del 2012 non e idoneo ???
patatino59 Inserita: 16 ottobre 2018 Segnala Inserita: 16 ottobre 2018 Se memorizza tutti gli altri penserei piu ad un problema di segnale in antenna...
giovanni8486 Inserita: 17 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2018 gia eseguito questa prova in quanto l impianto del cliente e l impianto del mio laboratorio sono funzionanti al 100 per 100
patatino59 Inserita: 17 ottobre 2018 Segnala Inserita: 17 ottobre 2018 Che prova hai eseguito ? Hai misurato il segnale sulla frequenza di Mediaset ? A volte basta un cavo schiacciato o uno spinotto difettoso per creare un buco di ricezione.
Giuseppe Fabrizio Inserita: 17 ottobre 2018 Segnala Inserita: 17 ottobre 2018 o è possibile che hai un tuner che ti sta abbandonando... magari in seguito a qualche temporale, insomma sarebbe da indagare un pò sulla storia in questo caso; oppure come ti è stato detto è un problema di segnale
3kek1 Inserita: 18 ottobre 2018 Segnala Inserita: 18 ottobre 2018 Ma veramente sarebbe da indagare sulla maniera di scrivere di alcuni, che a volte scrivono una cosa per dirne un altra, per esempio non e' certo che lui volesse dire che non li riceve...
giovanni8486 Inserita: 18 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2018 salve a tutti io comunque vi ringrazio per iconsigli ma più che un sito per darci una mano mi sembrate l aula di un tribunale.......................mah
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 ottobre 2018 Segnala Inserita: 18 ottobre 2018 7 minuti fa, giovanni8486 scrisse: ma più che un sito per darci una mano mi sembrate l aula di un tribunale.......................mah se è una battuta l'accettiamo,diversamente spiegaci perchè
giovanni8486 Inserita: 18 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2018 riccardo e una battuta come i nostri amici zero problemi figuriamoci
3kek1 Inserita: 18 ottobre 2018 Segnala Inserita: 18 ottobre 2018 Ma veramente forse tu non frequenti spesso il forum, pero' leggere cosi' spesso che si danno spiegazioni con superficialita', a me fa solo pensare che chi viene qua spesso lo fa con troppa leggerezza come se riempire i forum di spazio inutile sia uno sport, poi dopo ci puo' stare in qualche caso il cosiddetto lapsus, io infatti ho scritto indagare non inquisire o denunciare, perche' ero curioso di capire se una cosa cosi' strana come il "memorizzare" fosse possibile, se non me ne fregava stavo zitto.
Messaggi consigliati