Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

tv philips 47PFL3605H/12 non memorizza i canali mediaset

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti ho un tv philips modello 47PFL3605H/12 non memorizza i canali mediaset in particolare rete 4 canale 5 ed italia uno.

ho scaricato anche l ultimo aggiornamento dal sito philips  il TPM51E 2.09 del 28 settembre 2012 e niente non memorizza i cosidetti canali.

da premettere che secondo me il software del 2012 non e idoneo ???

Inserita:

Se memorizza tutti gli altri penserei piu ad un problema di segnale in antenna... 

Inserita:

gia eseguito questa prova in quanto l impianto del cliente e l impianto del mio laboratorio sono funzionanti al 100 per 100

Inserita:

Che prova hai eseguito ?

Hai misurato il segnale sulla frequenza di Mediaset ?

A volte basta un cavo schiacciato o uno spinotto difettoso per creare un buco di ricezione.

Giuseppe Fabrizio
Inserita:

o è possibile che hai un tuner che ti sta abbandonando... magari in seguito a qualche temporale, insomma sarebbe da indagare un pò sulla storia in questo caso; oppure come ti è stato detto è un problema di segnale

Inserita:

Ma veramente sarebbe da indagare sulla maniera di scrivere di alcuni, che a volte scrivono una cosa per dirne un altra, per esempio non e' certo che lui volesse dire che non li riceve...

Inserita:

salve a tutti io comunque vi ringrazio per  iconsigli ma più che un sito per darci una mano mi sembrate l aula di un tribunale.......................mah

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
7 minuti fa, giovanni8486 scrisse:

ma più che un sito per darci una mano mi sembrate l aula di un tribunale.......................mah

se è una battuta l'accettiamo,diversamente spiegaci perchè

Inserita:

riccardo e una battuta come i nostri amici zero problemi figuriamoci

Inserita:

Ma veramente forse tu non frequenti spesso il forum, pero' leggere cosi' spesso che si danno spiegazioni con superficialita', a me fa solo pensare che chi viene qua spesso lo fa con troppa leggerezza come se riempire i forum di spazio inutile sia uno sport, poi dopo ci puo' stare in qualche caso il cosiddetto lapsus, io infatti ho scritto indagare non inquisire o denunciare, perche' ero curioso di capire se una cosa cosi' strana come il "memorizzare" fosse possibile, se non me ne fregava stavo zitto.