Max2008 Inserito: 16 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2018 Buonasera a tutti, ho da qualche giorno un problema col mio TV Thomson 26 HU5253, dopo qualche minuto dal l'accensione il video non si vede più , mentre tutte le altre funzioni sono regolari, audio cambio canale ect, da cosa può dipendere? Allego foto del TV. grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2018 se intravedi l'immagine puntando una torcia verso lo schermo hai la retroilluminazione guasta (qualche led bruciato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max2008 Inserita: 16 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2018 Grazie, e come posso effettuare la riparazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2018 accertato che sia la retroilluminazione devi spannellare,cioè smontare il pannello per accedere ai led.E' una operazione delicatissima e molto rischiosa per l'incolumità del pannello stesso. Ci sono molti video tutorial su youtube,prima di intraprendere l'intervento documentati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max2008 Inserita: 17 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2018 Grazie ancora, ci proverò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati