Ivan Robustellini Inserito: 17 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2018 Buongiorno, non funziona più il pannello LCD di una macchina (è entrata acqua). Allego fotografie del pannellino e dell'etichetta che c'è sul retro del pannello. So già che se chiedo il ricambio al costruttore mi venderà tutto il pannello (con costi molto alti). Vorrei sostituire solo il pannello. Su internet ho trovato dei venditori americani che lo vendono ma poi dovrei saldarlo, ma sono saldature troppo piccole per gli strumenti che ho io. Vi chiedo se c'è qualcuno che mi può procurare il pannello e magari anche saldarmelo. Io sono in zona Lecco (alta Lombardia). Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 17 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2018 " costi molto alti" Quanto alti rispetto al solo LCD? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 17 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2018 Spiacente ma il regolamento del forum vieta espressamente le richieste/offerte di materiale e/o prestazioni professionali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati