Livio Orsini Inserito: 17 ottobre 2018 Segnala Inserito: 17 ottobre 2018 Buongiorno, da questa mattina il mio travel mate 5735z presenta questo problema: all'accensione emette un "beeb" continuo come se fosse sempre premuto un tasto saturando il buffer di tastiera. Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo e, dopo, qualche tentativo, si è avviato regolarmente, però alcuni tasti come il blocco del tastierino numerico, la barra spaziatrice, le frecce, non funzionavano. Presumo che sia accaduto qualche cosa alla tastiera sporcizia o altro sotto qualche tasto. Come è possibile accedere alla tastiera per verifiche e pulizia contatti?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 ottobre 2018 Segnala Inserita: 17 ottobre 2018 guardati questo video. Comunque sono tastiere rivettate e difficili da manutentare. Prendila nuova
Livio Orsini Inserita: 17 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2018 Visto lo stato della mia vista e delle mani ho pensato di risolvere il tutto portandolo in un centro di riparazioni. Mi sono ricordato che in paese c'è laboratorio che mi aveva già risolto un problema qualche anno fa, così mezz'ora fa ho portato il PC. Gli ho spiegato l'incidente (colpo di tosse mentre bevevo il caffè ieri pomeriggio e "sbroffamento" di caffè sul PC [sarebbe da aggiungere un corollario al teorema di Murphi]). MI ha detto che aprirà la tastiera per pulirla da sotto. Al limite mi ha detto che con 20€ si cambia. Comunque grazie per l'interessamento.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora