fenner Inserito: 17 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2018 Buongiorno entrato in lab questo tv a led BS40I133BFBKPE061 modello:B40A133TCFHD. questo tv rimane solo in standy-by è non si accende neanche in modalità manuale dalla tastiera. stavo cercando lo schema per poter intevenire,per poter capire se è un problema e di alimentazione secondaria oppure di un blocco hardware. E se si piò aggiornare con la procedura. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi potete dare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2018 marca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenner Inserita: 17 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2018 Buongiorno Riccardo,la marca è Blaupuntkt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2018 corretto titolo.Purtroppo il tv è una cineseria immane e non è facile trovare documentazione e firmware. Se la tensione di standby c'è credo sia un problema di main o meglio di firmware. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenner Inserita: 17 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2018 Buongiorno Riccardo,la marca è Blaupuntkt. lo credo anche Io ,mi puoi aiutare per fare una prova sul firm.con la procedura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2018 purtroppo io non conosco la procedura,ma credo sia sempre la solita con la pennetta usb. Il firm però dove lo troviamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenner Inserita: 18 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2018 Giusto,purtroppo non ce nessuno che tratta questo marchio e che può aiutare il tecnico. Comunque alla prossima avventura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati