del_user_83838 Inserito: 17 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2018 Buonasera a tutti. È dalle 12.00 di oggi che sento provenire dal bagno della mansarda accanto alla mia un rumore di acqua che scorre (quello tipico di quando ci apre un rubinetto). Un’oretta fa rientrando in casa, sentendo che il rumore continuava, provo a citofonare ovviamente senza ottenere risposta, quindi contatto l’amministratore per metterlo al corrente del problema. L’appartamento in oggetto è locato il problema è che all'amministratore risulta solo il nome del precedente inquilino, di quelli attuali non risulta nulla. Ora oltre allo scroscio, sento anche un rumore simile a quello di quando si riempie una vasca da bagno (spero di averlo fatto capire): e questo mi preoccupa non poco, non vorrei che si allagasse l’alloggio...e di conseguenza possa arrecare danni anche al mio. Ovviamente se così fosse il mio legale avrebbe da divertirsi! La mia domanda è cos’altro posso fare oltre che contattare l’amministratore, premettendo che non ho i contatti né dell’inquilino (che manco conosco di persona) né del proprietario? I vigili del fuoco potrebbero intervenire in questi casi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 17 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2018 56 minuti fa, palebbi scrisse: Buonasera a tutti. È dalle 12.00 di oggi che sento provenire dal bagno della mansarda accanto alla mia un rumore di acqua che scorre (quello tipico di quando ci apre un rubinetto). Un’oretta fa rientrando in casa, sentendo che il rumore continuava, provo a citofonare ovviamente senza ottenere risposta, quindi contatto l’amministratore per metterlo al corrente del problema. L’appartamento in oggetto è locato il problema è che all'amministratore risulta solo il nome del precedente inquilino, di quelli attuali non risulta nulla. Ora oltre allo scroscio, sento anche un rumore simile a quello di quando si riempie una vasca da bagno (spero di averlo fatto capire): e questo mi preoccupa non poco, non vorrei che si allagasse l’alloggio...e di conseguenza possa arrecare danni anche al mio. Ovviamente se così fosse il mio legale avrebbe da divertirsi! La mia domanda è cos’altro posso fare oltre che contattare l’amministratore, premettendo che non ho i contatti né dell’inquilino (che manco conosco di persona) né del proprietario? I vigili del fuoco potrebbero intervenire in questi casi? L'inquilina è stata contattata. La “signora” è impegnata a fare shopping e tonerà dopo cena. Vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscuro Inserita: 4 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2018 chiudi la valvola al contatore e poi senti se il rumore continua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2018 È passato quasi un mese , penso che siano arrivati a qualche soluzione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscuro Inserita: 4 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2018 😂😂 hai ragione era talmente preso dalla soluzione che non ho guardato la date Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati