cassese pasquale Inserito: 17 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2018 Quando metto in funzione la lavastoviglie dopo un po salta il salvavita Credevo fosse la resistenza, così l'ho staccata ed ho messo in moto l'apparecchio, ad un certo punto ho cominciato a sentire puzza di bruciato ed ho notato che dalla vaschetta del sale esce una goccia di acqua che cade su un pezzo elettrico PER RENDERE L'IDEA ALLEGO UN FILE. La freccia indica il punto dove va a finire l'acqua Nel ringraziarvi per le eventuali risposte vi lascio la buonasera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2018 se perde acqua dalla guarnizione interna della elettrovalvola , smontala e sostituisci la guarnizione , guarda bene che non scenda da sopra al contenitore del sale . in questo caso basta stringere il dado grande sotto il tappo del sale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cassese pasquale Inserita: 17 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2018 L'elettrovalvola è quel pezzo bianco che sta sotto la freccia? Avrebbe potuto fare scattare il salvavita quando c'è andata l'acqua sopra? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cassese pasquale Inserita: 17 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2018 Siccome l'elettrovalvola si è bagnata e puzzava di bruciato, mi conviene cambiarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cassese pasquale Inserita: 17 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2018 Ho controllato credo sia la guarnizione dell'elettrovalvola, il problema sta nello smontarla, infatti 'è poco spazio. Domani ci provo. Ma la sola guarnizione la vendono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati