Enzo Marrone Inserito: 18 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2018 questo è lo schema completo,clicca download appena appare questo il parziale , la R è da 4,7M e sta tra le due masse primarie e secondarie .Non si cambia mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 18 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2018 Quote questo è...... VESTEL , amica tua.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 18 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2018 Anche se non è normalizzato, se non mi son bevuto il cervello (e ho parecchia sete...) viola-giallo-verde-oro mi darebbe 7-4-5 cioè 7,4M 5%... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 18 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2018 Certo è viola 7 , verde 5 , il giallo io lo vedo sempre oro , ma comunque sono mega e cominciano con 7.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 19 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2018 Anche io faccio fatica a distinguere oro e giallo su resistori datati.. Comunque inizia con 7. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2018 vai a sapere che codice usano le mezzelune... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 20 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2018 Ci sarebbe anche il nero secondo me è una fornitura con stampa errata, ma se sono 10.000 pezzi e le hanno avute a prezzo di regalo per l'errore, allora le hanno montate lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 20 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2018 Per me non è una stampa errata ma un impiego di quel che abondava. Tanto funziona lo stesso e chi va a misurare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nino1001-b Inserita: 20 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2018 Sembra che in produzione abbiano invertito le prime due strisce. Potrebbe essere interessante sapere cosa ne dice un tester. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 20 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2018 Ma Enzo , dov'è finito ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzo Marrone Inserita: 30 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2018 Salve a tutti, ho dissaldato resistenza misurata con tester valore incredibile 7,9Mohm.. Allego foto. Controllato fusibile OK ora dissaldo diodi raddrizzatore e speriamo risolvere se qualcuno ha consigli ben accetti. Grazie a tutti. Enzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 30 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2018 2 ore fa, Enzo Marrone scrisse: resistenza misurata con tester valore incredibile 7,9Mohm.. Come dicevo , nessun errore di stampa , hanno usato quel che non serviva ad altro .E torna pure anche il perché non vedevo il giallo , è grigio , cioè 8..ed è anche precisino , altro che errore di stampa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati