MIKY57 Inserito: 18 ottobre 2018 Segnala Inserito: 18 ottobre 2018 Buonasera a tutti Ho questo tv in riparazione 32pfl3605h che non accende,nemmeno il led frontale.Sulla power 715G3816-P02-H20-002U ho trovato l'ic 901 scoppiato,con un buco al centro e purtroppo non posso leggere la sigla.Non avendo lo schema ,se qualcuno potrebbe comunicarmi il nome dell'integrato gli sarei molto grato. Grazie anticipate
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 ottobre 2018 Segnala Inserita: 18 ottobre 2018 ecco lo schema,premi download appena appare E' il solito TNY274,controlla anche i due zener ,oltre al fotoaccoppiatore
MIKY57 Inserita: 18 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2018 Ciao Riccardo,intanto ti ringrazio per avermi mandato lo schema,(utilissimo). Per prima cosa mi scuso per aver inserito nel titolo il modello sbagliato del tv. Ho sostituito l'integrato tny-274, sostituito fotocoupler,i diodi,le resistenze e componenti vari sono tutti ok,sostituito c-912,ma purtroppo non parte,manca la 5v st/by in uscita del trasf. Dopo aver perso molto tempo mi sono accorto che il primario del trasformatore,quindi quello che da' tensione al tny-274 e'interrotto. il cliente mi ha comunicato che il tv ha subito un fulmine.A questo punto decido di abbandonare la riparazione,perche'si corre il rischio che anche la m/b abbia subito danni. Grazie ancora,buon lavoro
Messaggi consigliati