Vai al contenuto
PLC Forum

Radiocomando Polo 4'serie

Arturo663

Messaggi consigliati

4 minuti fa, Darlington scrisse:

E' il primo autoapprendente che vedo ma vale lo stesso discorso: rolling code COMPATIBILI... vale a dire solo quelli delle ditte che hanno acconsentito a fornire i seed e caricarli in memoria del dispositivo.

Qua parla di telecomandi per cancelli che ovviamente devono essere aperti da piu persone con telecomandi diversi ( e comunque dice che per copiarli puo essere necessario accedere fisicamente alla centralina per sbloccare la modalità di copia se gia non fosse attiva)

Per le auto il discorso é diverso una chiave una persona che apre e fine

Inoltre c'é da ricordare che oltre ad aprie la macchina la chiave ha anche il codice per diire alla centralina che puo avviare il motore

Io ho delle tapparelle elettriche della bubendroff e ogi tapparela ha il suo telecomando rolling.

Ho chiamato la ditta per sapere se potevo chiudere tutte le tapparelle con un solo telecomando e hanno detto che é impossibile (mi propongono un interrutore che tramite onde convogliative puo chiuderle tutte) inoltre se ti si rompe il motore il vecchio telecomando va riprogrammato e se ti si rompe il telecomando vedi chiederlo alla ditta con il numero di serie del motore.

Link al commento
Condividi su altri siti