del_user_83838 Inserito: 18 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2018 Buongiorno. Sapete dirmi che rubinetto è questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 18 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2018 ma vuoi sapere la serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 18 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2018 Proprio adesso, reka scrisse: ma vuoi sapere la serie? Marca e modello per acquistarne uno analogo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 18 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2018 il resto della rubinetteria che marca è? comunque se ne trovano di simili, mamoli li fa pentagonali .. me se chiedi rubinetto non te lo da nessuno, è una valvola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 18 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2018 3 minuti fa, reka scrisse: il resto della rubinetteria che marca è? comunque se ne trovano di simili, mamoli li fa pentagonali .. me se chiedi rubinetto non te lo da nessuno, è una valvola. Miscelatori della Ideal Standard, quello è il rubinetto della lavatrice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 18 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2018 le manopole sono dei ricambi, forse fai prima a cambiare anche questa se le vuoi identiche perchè secondo me è una serie vecchiotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 18 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2018 4 ore fa, reka scrisse: le manopole sono dei ricambi, forse fai prima a cambiare anche questa se le vuoi identiche perchè secondo me è una serie vecchiotta. Il bagno l'ho rifatto un annetto fa...se poi mi hanno appioppato fondi di magazzino non lo so...ma riguarda solo il rubinetto della lavatrice, che di per se non perderebbe ma è durissimo da girare. Il resto dei miscelatori li ho scelti io presso presso il negozio dove ho acquistato il resto dei sanitari. A proposito di sanitari nel box doccia ho fatto installare un miscelatore termostatico Ideal Standar: vi sono due manopole, una per selezionare la temperatura ed il pulsante serve ad eliminare il blocco contro le ustioni, mentre l'altra manopola oltre ad aprire l'acqua, permette di scegliere se usare il doccino o la doccia grande. Anche qui c'è un bottone: a cosa serve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 19 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2018 se il problema è solo che è duro smonta il vitone e controllalo, magari si mette a posto con una pulita e una lubrificata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati