brusuillis Inserito: 18 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2018 Buonasera, qualcuno sa dirmi se il termostato Fantini e Cosmi CH140GSM sia compatibile con una Bosch Junkers Cerapur Compact 24? Grazie, Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrASDOSO Inserita: 5 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2018 si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brusuillis Inserita: 21 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2019 On 11/5/2018 at 10:17 PM, MrASDOSO said: si collegamenti particolarI? Sembra che quando il riscaldamento raggiunge il setpoint, si fermi anhce la caldaia acqua sanitaria. C'è modo per avere la caldaia as sempre in funzione e disponibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brusuillis Inserita: 28 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2019 Ritorno sull’argomento. ora che in estate il riscaldamento è spento, non ho ACS, e la caldaia segnala D3. per avere acqua calda devo accendere il termostato e mettere il setpoint a 28 gradi. Il termostato “chiude” e l’acqua parte. A questo punto devo ovviamente inibire la parte riscaldamento in caldaia, per evitare che scaldi davvero... ma d’inverno non è pensabile, perché a 20/21 gradi si fermerebbe. come posso bypassare il controllo e avere ACS SEMPRE, quando la caldaia ha corrente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brusuillis Inserita: 1 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2019 Mi sono venute in mente due ipotesi: collego in parallelo al Fantini e Cosmi UN INTERRUTTORE vicino alla caldaia: d'estate, con il termostato che non chiude mai, chiudo l'interruttore e dovrei avere l'acqua.. collego in parallelo un controllo remoto EMS, lasciandolo al minimo. Dovrebbe tenere viva la caldaia e permettere l'acqua calda anche se il riscaldamento non serve. Giusto? Detto questo, continuo a non capire la logica di funzionamento attuale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati